Il food-packaging rappresenta un aspetto molto importante per la presentazione di un prodotto: sia in termini di visibilità, praticità, affinità con il suo contenuto e mantenimento del prodotto. La possibilità che si ha anche con la personalizzazione, offre un valore aggiunto all’immagine e alla serietà del proprio marchio.

L’unione tra prodotto food e il suo packaging, diventa una cosa unica per il cliente, il quale, dopo ovviamente un’esperienza positiva, si fidelizza e lo identifica tra la concorrenza.

Caratteristica fondamentale del food-packaging deve essere, oltre alla garanzia delle materie prime utilizzate per produrlo, il giusto equilibrio di umidità e temperatura che consentano al prodotto conservato al suo interno, di mantenere il giusto aspetto fisico e organolettico prima di essere consumato. L’imballaggio può essere anche robusto e resistere ad un determinato stress durante il trasporto per un eventuale take away. C’è poi tutto l’aspetto estetico, per cui l’imballaggio deve avere una forma piacevole, invitante, comoda e semplice da individuare.

FAST FOOD SOLUTIONS effettua da anni un’attività di studio dedicato al food packaging altamente professionale e competente, innovando continuamente la produzione per offrire nuovi imballaggi alimentari personalizzati in base alle esigenze del proprio Cliente.

NEWS

  • Fast Food Solutions Food Packaging Aquafollie 2018

AQUAFOLLIE (Caorle) Food Packaging 2018

Giugno 1st, 2018|0 Comments

AQUAFOLLIE (Caorle) Nuovo Food [...]

Aquafollie (Caorle) – Food Packaging 2017

Giugno 1st, 2017|0 Comments

PROGETTO AQUAFOLLIE 2017: Fast Food [...]