Cosa sono i “Pager”?
I Pager, più comunemente chiamati “Beeper o Coaster”, sono degli apparecchi tecnologici utilizzati come cercapersone senza fili, che nel mondo della ristorazione possono essere molto utili.
Ma di cosa si tratta? Sono praticamente dei dischetti, che lampeggiano, vibrano e suonano quando un operatore tramite un trasmettitore digita il suo codice identificativo per richiamarli.
Quali vantaggi? Innanzitutto permettono di eliminare le lunghe code di attesa presso l’ingresso del locale o alla soglia della cucina per il ritiro del proprio piatto o vassoio. Largo spazio alla fantasia imprenditoriale per trovare le innumerevoli applicazioni di utilizzo. Il cliente è libero di accomodarsi ed attendere al proprio tavolo, sapendo di essere informato non appena le sue portate sono pronte per il ritiro. E’ un prodotto di servizio e di immagine che migliora il rapporto con il vostro cliente. La funzione dei Pager è quello di aumentare l’efficienza del punto vendita, riducendo le spese, aumentando la qualità del vostro servizio.
Difficoltà di installazione? Praticamente nessuna, vengono consegnati già programmati per gestire gli ‘n’ Pager direttamente con il proprio trasmettitore che lavora senza rete wifi ma con una propria radiofrequenza. Basta semplicemente collegare la torretta alla rete elettrica con una classica presa di corrente per ricaricare i Pager e collegare il rispettivo trasmettitore e il gioco è fatto.
Hanno un costo importante? E’ sicuramente un investimento che si ammortizza in breve tempo, ottimizzando il tempo dei collaboratori.

Equipment News…
Cos’è il “Digital Menù Board?”
Cos'è il "Digital Menù Board?" Il "Digital Menù [...]
Cos’è il “Roller Grill”?
Cos'è il "Roller Grill"? Il "Roller Grill" è [...]
Cos’è la “Fry Holding Station”?
Cos'è la "Fry Holding Station"? La "Fry Holding [...]
Altre News…
PDF “Kraft Heinz”
[...]
STAFF TRAINING SCAPIN
Staff Training SCAPIN Anche quest'anno siamo stati contattati [...]
“Smoked Hot Dog” in Fieracavalli 2021
"Smoked Hot Dog" in Fieracavalli 2021 Progetto interessante [...]
